public/

ZeroGlu Cap fuori dal girone unico di serie A

La ZeroGlu Cap Noci è fuori matematicamente dalla corsa al girone unico di serie A e dovrà di conseguenza disputare il prossimo anno il campionato di serie A2.

Tanta l'amarezza al triplice fischio finale in casa biancoverde, per non essere riusciti a ribaltare il risultato del match andata e assicurarsi così il passaggio al turno successivo. Onore al Tavarnelle che sia all'andata che al ritorno è riuscita a tenere testa ai ragazzi di mister Iaia, meritando il passaggio del turno. Peccato perchè a metà del secondo tempo i nocesi erano avanti di tre lunghezze, 17-14 sugli avversari, e con una gestione più accurata di alcune azioni offensive e una maggiore compattezza difensiva avrebbero potuto mantenere il vantaggio e vincere la partita. Ma così non è stato, i toscani sono riusciti a recuperare il gap ed addirittura a passare in vantaggio di due marcature. A nulla è valso lo sprint finale. Finisce 29-29 con gli ospiti in festa al centro del campo e i biancoverdi assorti nella delusione della sconfitta.

"Dispiace per i ragazzi, per il nostro pubblico e per noi tutti - commenta il dg Ivano Matteo Luciani - Ora dobbiamo smaltire la delusione e pensare già al prossimo campionato. E' stata una stagione entusiasmante, ma purtroppo la fortuna non ci è stata vicina in alcuni frangenti.".

Info notizia

23 aprile 2018

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia